StorMagic entra nel Magic Quadrant di Gartner

storemagic

StorMagic entra per la prima volta nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni di Hyperconverged Infrastructure.

Un importante riconoscimento che conferma l’aquisizione di una posizione di nicchia delle soluzioni di storage edge e hyperconverged StoreMagic.

Le soluzioni StoreMagic, da noi proposte ed implementate in qualità di Certified Partner, sono perfette per i datacenter di PMI o di piccole realtà. SvSAN sfrutta la complessa tecnologia dei datacenter, trasformandola in qualcosa di semplice ed economico che impedisce alle organizzazioni di piccole dimensioni di oltrepassare le problematiche legate all’over-provisioning.

"Riteniamo che l'inclusione di StorMagic nel Gartner Magic Quadrant di novembre 2018 per Hyperconverged Infrastructure di Gartner sia un riconoscimento eccezionale, e la roadmap 2019 di StorMagic include sviluppi chiave che continueranno ad ampliare la nostra presenza sul mercato" - ha affermato Hans O'Sullivan, fondatore e CEO di StorMagic - SvSAN è una soluzione semplice per ambienti di edge computing che richiedono bassi costi, alta disponibilità e facile gestione, a causa di budget limitati e personale IT limitato."

Vuoi capire quale può essere la soluzione StoreMagic più adatta alle tue reali necessità?

Un nuovo attacco informatico: il trojan URSNIF arriva via mail dai vostri contatti