Sempre attivi in smart working

In riferimento alla situazione sanitaria che sta riguardando il nostro Paese desideriamo confermarti che la ns. Azienda ha un Codice Ateco che rientra tra quelle attività autorizzate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020.

SMART WORKING E TELECONFERENCE
I nostri dipendenti/collaboratori stanno lavorando in modalità Agile al fine di diminuire il pericolo di infezione da COVID 19. Per gli incontri con clienti e fornitori  sono utilizzati gli strumenti di videocomunicazione.

SERVIZIO AI CLIENTI
Continuiamo a garantire tutti i servizi di assistenza tecnica remota ed on-site ove inderogabili  e previo accordo fra il cliente e la direzione.

Sono inoltre state adottate tutte le precauzioni per fare in modo che i dipendenti/collaboratori che svolgeranno tali interventi accedano in sicurezza e muniti dei relativi dispositivi, pertanto sono state comunicate loro le linee guida ministeriali per evitare i contagi e sono stati informati del fatto che qualsiasi malessere abbiano sarà interdittivo rispetto allo svolgimento di tale attività.

PROCEDURE DI SICUREZZA SANITARIA
Tutti i collaboratori sono stati invitati ad osservare scrupolosamente le procedure di sicurezza sanitaria definite dal Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19.