Il servizio IT Remote Management permette la gestione centralizzata remota del parco macchine garantendo continuità operativa e conformità alle normative europee in ambito privacy e massime performance.

Il servizio, erogato attraverso un’unica piattaforma cloud permette di tenere sotto controllo tutte le risorse tecnologiche presenti sull’infrastruttura. E’ estremamente scalabile per crescere in base alle concrete esigenze aziendali.

Benefici:

  • riduzione dei costi di gestione
  • monitoraggio costante delle apparecchiature
  • massima sicurezza delle apparecchiature IT.

Controllo e monitoraggio remoto, gestione asset e inventario, sicurezza IT, patching, automazione e distribuzione software, gestione delle policy, reportistica, ticketing: questi sono gli ambiti IT che vengono gestiti con il servizio.

Vuoi saperne di più?

Il servizio Network Remote, attraverso il costante monitoraggio in tempo reale degli apparati, la gestione delle diverse configurazioni e dei collegamenti all’infrastruttura, permette di identificare i sintomi di malessere della rete e di intervenire prima che le problematiche diventino bloccanti.

Benefici:

  • riduzione dei costi di gestione
  • monitoraggio costante dell’intera rete non solo dei firewall, switch e router
  • garanzia del backup automatico delle configurazioni degli apparti di rete.

Grazie alla mappa di rete, potrai verificare visualmente tutti i dispositivi collegati, le funzioni di salvataggio automatico delle configurazioni e monitorare le prestazioni del network. Potrai così avere il completo controllo di tutti i dispositivi.

Vuoi capire come?

Il servizio Backup permette di fare tutti i backup con un’unica soluzione e risponde alle esigenze di piccole e medie imprese che vogliono garantirsi una corretta protezione dei dati.

backup

Benefici:

  • Elimina i costi superflui dei backup su nastro o esterni
  • Abilita il backup istantaneamente di qualsiasi macchina virtuale o in locale
  • Protegge dalle perdite dei dati causate da ransomware attraverso l’autenticazione a più fattori, la messaggistica relativa alle attività di backup online sospette, il blocco delle eliminazioni e conservazioni non autorizzate.

Il servizio Backup garantisce un veloce ripristino delle informazioni business-critical in caso di perdita dei dati o per un errore del sistema.

Scopri i vantaggi di una soluzione cloud per i tuoi backup!