Nuove competenze e nuove certificazioni

Prosegue senza sosta il nostro percorso di aggiornamento tecnologico.

  1. Certificazione ITIL Foundation

    Uno dei traguardi più importanti di questi ultimi mesi è stato il conseguimento della certificazione ITIL.

    L' Information Technology Infrastructure Library (ITIL) è costituita da un insieme di linee guida nella gestione dei servizi IT - IT Service Management, ed è riconosciuta in tutto il mondo.

    "Il conseguimento dell'ITIL Foundation, rappresenta il primo step di un percorso che vogliamo intraprendere per standardizzare e ottimizzare le nostre competenze per un ottimale erogazione dei servizi di gestione dell'infrastruttura IT." - ha commentato Gianmarco Vincenzi, Direzione Tecnica di Metis Solutions.

  2. Sophos Certified Architect

    Sulle soluzioni di sicurezza sincronizzata Sophos abbiamo un nuovo "Certified Architect" che si affianca al team tecnico per proporre architetture di sicurezza complete.

    Visto che la superficie di attacco nelle aziende a "disposizione" dei cyber criminali è aumentata a dismisura (app, device IoT, Byond ecc...) emerge sempre più l’esigenza di nuovi approcci, tecnologie e best practice che garantiscano la sicurezza i dati aziendali.
    L'approccio corretto è quindi quello di affrontare il problema non con soluzioni o servizi disgiunti fra loro , ma in un'ottica di architettura di sicurezza unificata.

  3. Microsoft Authorised Education Partner (AEP) 2019-2020

    Si rinnova anche per l'anno 2019-2020 la nostra certificazione Authorised Education Partner (AEP) – Volume Academic Licenses, rilasciata da Microsoft.
    Il programma Microsoft Partner Didattico autorizzato, consente solo ai partner certificati di offrire i prodotti Microsoft a prezzi accademici agli utenti didattici qualificati (QEUS).La collaborazione con Microsoft in qualità di Authorised Education Reseller, ci permette di aiutare gli studenti e gli insegnanti a sviluppare le loro potenzialità attraverso soluzioni ICT creative.
    Con questa certificazione Microsoft riconferma le nostre competenze e la nostra professionalità nel fornire un servizio d'eccellenza ai nostri clienti Education.

VEDI QUI LE NOSTRE PIU' IMPORTANTI PARTNERSHIP