Non fermarti: attiva gli strumenti di smart working!

In questo particolare momento di emergenza sanitaria tutte le tecnologie che permettono di collaborare da remoto e l’attivazione dello smart working sono indispensabili strumenti a disposizione delle aziende per continuare ad essere produttive e garantire i livelli di servizio e la continuità del business.

Hai bisogno di strumenti di collaborazione e videoconferenza?

In qualità di Microsoft Certified Partner, ti consigliamo Microsoft Teams che permette di creare dei gruppi di lavoro da remoto condividendo le informazioni attraverso uno spazio comune e soprattutto gestire videoconferenze anche con utenti esterni all’Azienda.
Il sistema è semplice e veloce da utilizzare, inoltre i tempi di attivazione ed utilizzo sono molto ridotti.

Ti ricordiamo che se hai attivato un qualsiasi piano a pagamento di Office 365, Teams è incluso nel pacchetto e pronto per l’uso.

Diversamente, ti segnaliamo che Microsoft, in risposta alla crescente esigenza a livello mondiale, di strumenti di lavoro da remoto, ha reso disponibile una nuova versione di  Microsoft Teams gratuitamente per sei mesi.

CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI DI UTILIZZO DI TEAMS!

Devi far lavorare da remoto i tuoi collaboratori?

Contattaci: ti illustreremo le possibilità di accesso da remoto alla tua rete aziendale e come far lavorare i collaboratori sui propri pc aziendali, dai pc di casa in tutta sicurezza.

VUOI APPROFONDIRE?
CONTATTACI