Metis Solutions è DataCore Best Technology Partner 2019!

Il nostro impegno nel proporre ai nostri clienti le soluzioni iperconvergenti è stato premiato!

In occasione del meeting europeo dei Partner DataCore,  Metis Solutions ha ricevuto un importante riconoscimento. Siamo:

DataCore Best Technology Partner 2019!

" Quest'anno i momenti d'incontro organizzati con i nostri clienti per approfondire insieme a DataCore le nuove tecnologie iperconvergenti, ci hanno permesso di portare a termine importanti progetti. Partiamo sempre dalle scelte infrastrutturali presenti nelle aziende nostre clienti e cerchiamo le ottimali soluzioni per semplificare tutte le attività di gestione e amministrazione dei sistemi IT virtualizzati. - ha commentato Gianmarco Vincenzi, Direttore Tecnico Metis Solutions - Siamo veramente orgogliosi del premio DataCore quale miglior partner tecnologico in Italia. Un bel riconoscimento alla professionalità ed all'impegno nella formazione certificata per tutto il nostro team."

DataCore è un'azienda specializzata nel software-defined storage, nell’iperconvergenza e nell’ottimizzazione dei workload. Le soluzioni software DataCore, da noi proposte, permettono di utilizzare i dati in tempo reale e consentono ai dipartimenti IT di migliorare radicalmente gli aspetti economici, la disponibilità e la reattività dei loro sistemi.

Vuoi ottimizzare la tua infrastruttura con una soluzione di iperconvergenza?