Nel mondo attuale i criminali informatici utilizzano e connettono tra loro un numero sempre maggiore di tecniche diverse all’interno dei propri attacchi coordinati e i prodotti di sicurezza, dal canto loro, agiscono in maniera isolata, cercando di risolvere problemi in punti specifici della catena di attacco. Al personale IT, pertanto, è demandato il ruolo di cercare eventuali correlazioni tra gli eventi che accadono all’interno del sistema, analizzando una gran quantità di dati e informazioni con la speranza di identificare la miglior soluzione di sicurezza utilizzabile.
L’unico risultato, però, è un dispendio di tempo e risorse, unito ad un elevato rischio di perdita di dati.

SOPHOS risponde a questa esigenza con la SYNCHRONIZED SECURITY, un sistema di protezione di primissima categoria, nel quale prodotti integrati condividono in maniera dinamica informazioni relative a minacce, stato di integrità dei dispositivi e sicurezza.

Tutto ciò contribuisce a garantire:

• difese più rapide e di migliore qualità contro le minacce avanzate
• alti livelli di protezione
• facilità d’uso, che semplifica la vita al personale IT.

In qualità di Partner Sophos Gold, ti invitiamo a parteciapere con noi al webinar Sophos che si terrà il 31 gennaio 2019 alle ore 15:00.

Iscriviti segnalando che hai ricevuto l’invito da Metis Solutions!

Attraverso una demo live di prodotto, verranno illustrerate le funzionalità della Synchronized Security e scopriremo quali sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo di un sistema integrato di soluzioni di sicurezza next-gen.


Torna agli eventi