La pandemia di COVID-19 ha creato un’enorme ondata di forza lavoro remota mai vista prima, ed ha avuto un effetto dirompente sulla rete poiché gli utenti utilizzano ora una mole di servizi, tramite Internet, ancor più consistente. Garantire quindi le prestazioni e la sicurezza delle applicazioni compatibili con la rete è diventato un fattore sempre più critico.

La maggior parte delle applicazioni legacy sono normalmente distribuite in locale ed accessibili dai lavoratori all’interno delle sedi aziendali, ma oggi quasi tutti utilizzano applicazioni ospitate su cloud su Internet e VPN. Ciò significa che lo stretto controllo che l’IT aveva sulla rete è diminuito rendendo inutili la maggior parte degli strumenti legacy di prestazioni, sicurezza e visibilità.

COVID-19 sta inducendo le aziende a ripensare la continuità aziendale attraverso la sicurezza, le prestazioni e la gestione della capacità della rete.

Lantech Longwave, primo system integrator cPacket Networks in Italia, ti invita a partecipare al webinar nel quale Zeus Kerravala, Analista principale di ZK Research e Nadeem Zahid, Vicepresidente cPacket Networks, esporranno un’accurata analisi del cambiamento in atto.

PARTECIPA CON NOI AL WEBINAR
cPacket Networks
25 Giugno 2020 – ore: 11:00 – 12:00

Unisciti a noi e scoprirai:

  • quali sono le nuove sfide che devono affrontare le applicazioni, la sicurezza e
    la rete legate a COVID-19;
  • come ripensare le prestazioni e il monitoraggio della sicurezza in questo nuovo paradigma;
  • come prepararsi per il futuro sotto questa nuova normalità dopo il rientro in azienda.
Il webinar si terrà in lingua inglese.

Torna agli eventi