Lantech Longwave è GOLD SPONSOR del’evento Check Point <SECURE>

Negli ultimi mesi, il nostro modo di vivere e di lavorare è drasticamente cambiato. Un cambiamento che, purtroppo, non è stato graduale e ed è avvenuto in maniera imminente e senza preavviso. Questa “nuova normalità” ha creato una serie di sfide e opportunità che hanno colpito ogni ambito della nostra vita: dal modo in cui conduciamo le relazioni, a come gestiamo il lavoro o, semplicemente, a come facciamo la spesa.

Queste ripercussioni hanno  impattato anche l’arena cyber. Una varietà di attori con motivazioni diverse – criminali, politici o di spionaggio – ha utilizzato le preoccupazioni relative al COVID-19, e ai temi a questo correlati, per colpire una nuova serie di vittime attraverso la cyber intelligence.

Questi e moltissimi altri temi verranno trattati durante l’Evento di Cybersecurity più importante dell’anno!

Metis Solutions azienda del gruppo Lantech Longwave,  ti aspetta il prossimo 22 ottobre all’evento Check Point <SECURE>, un’esperienza 100% virtuale in cui i nostri esperti discuteranno dell’impatto della pandemia globale, illustrando i rischi e le strategie della sicurezza informatica indicati per affrontare al meglio questa nuova normalità.

Potrai:

  • Esplorare il panorama della sicurezza informatica post-pandemia;
  • Accedere a informazioni fondamentali e strategie di business per affrontare il futuro;
  • Incontrare i massimi esperti di sicurezza Cloud, Endpoint, Mobile e IoT;
  • Scoprire le ultime innovazioni nella sicurezza informatica;
  • Visitare l’area Expo virtuale nella quale sarà presente lo stand Lantech Longwave in qualità di GOLD PARTNER dell’evento.

Inoltre avrai l’opportunità di parlare con il  Team Security di Lantech Longwave che nel corso della giornate affronterà le tematiche di:

  1. CyberSOC: Il “compagno” ideale delle aziende nella gestione e controllo della sicurezza aziendale.  – Fabrizio Comandini (Offering Director Lantech Longwave)
  2. Approccio integrato alla Security: I nuovi scenari (multicloud, smartworking, IoT, etc.) ampliano i perimetri di attaco e comportano la necessità di affrontare la security in una modalità integrata e facilmente adattabile – Fabrizio Grasso (Business Manager Security Lantech Longwave).

Vuoi partecipare? CHIAMACI!

 


Torna agli eventi