E’arrivato il momento di incontrarci. Nuovo anno, nuovi incontri, nuovi business.
Dall’analisi del mercato del settore fashion presentata ad Aprile 2016, e dal magazine on line “Come Fare Meglio” nasce un programma di eventi in cui vogliamo condividere quali elementi innovativi, idee strategiche, intuizioni determinanti, potrebbero influire sulle vostre attività d’impresa.
Avremo l’opportunità di conoscere da vicino segmenti di business ancora marginali o addirittura (semi) sconosciuti ma strategici e dalle potenzialità enormi per il settore fashion.
Saranno questi dunque gli obiettivi per i 4 appuntamenti che ci permetteranno di discutere insieme a voi e a professionisti selezionati di: canali di vendita, innovazione tecnologica nel mondo fashion, Reti e gruppi di Impresa, progettualità e valorizzazione delle competenze.
Vi aspettiamo quindi al primo incontro mercoledì 8 febbraio per parlare di CANALI DI VENDITA.

L'evento si svolgerà dalle 12:00 alle 14:30 ed il pranzo è offerto dall'organizzazione.

IL MENU

COME LE PERSONE PRENDONO LE DECISIONI? L’importanza di conoscere preferenze, atteggiamenti, abitudini e modo di ragionare del target di riferimento, e come farlo. NEWEXPLORE – Giuliano Trenti
PROXIMITY MARKETING Scopriamo le più innovative soluzioni per migliorare la customer experience dei tuoi clienti. METIS SOLUTIONS & KLEIS DIGITAL – Luca Faccioli
L’AZIENDA CLIENTE-CENTRICA SA USARE I DATI Raccogliere i dati non basta se non li mettiamo “in ordine” e non li interroghiamo a dovere. CRM, strumento strategico dell’azienda cliente-centrica. PRISMA, GRUPPO ZUCCHETTI – Luca Filippini
E COMMERCE E I SUOI FRATELLI: CANALI DI VENDITA ESCLUSIVI O INCLUSIVI? I rivenditori si sono adattati all’eCommerce ma per i produttori, per i marchi, è diverso tuttavia si può trovare una soluzione di non conflitto.
Cerchiamola. GIOVANNI CAPPELLOTTO – E-commerce Consultant and Web Marketer
BUSINESS + NO PROFIT = UNA NUOVA STRADA PER I MERCATI CON PIÙ IMPATTO E NUOVE POSSIBILITÀ L’incontro tra il mondo no profit e le aziende crea nuove possibilità di innovazione di prodotto e gestione dei fornitori con il fine di aumentare il fatturato e la diversificazione dei mercati di riferimento. B4SOCIAL – Stefano Pratesi – Fabrizio Pratesi

Vi chiediamo di confermare la Vostra gradita presenza compilando il form contatti che trovate qui a lato, o di inviarci un gradito riscontro scrivendo a: marketing@prismasoftware.it o tel. 045 81 01 272 int. 2

Vi aspettiamo!


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