Nuove certificazioni: Microsoft, Veeam, 3CX

Per lavorare bene nell’ Information Technology serve una formazione costante perchè il settore è in continua e frenetica evoluzione. I nostri tecnici sistemisti sono da sempre coinvolti in piani annuali strutturati nell'aggiornamento ed ampliamneto delle proprie competenze.

Congratulazioni quindi ai colleghi che hanno portato a termine con successo le ultime certificazioni:

  • Microsoft - Installation, Storage e Computer Windows Server 2016;
  • Veeam - Sales Professional (Availability Suite V9.5) - (VMSP);
  • Veeam - Technical Sales Professional (Availability Suite V9.5) - (VMTSP);
  • 3CX - Certified Engineer v16.

Microsoft: Installation, Storage e Compute Windows Server 2016

La certificazione si riferisce a tutte le attività di installazione, archiviazione e calcolo disponibili in Windows Server 2016. E' stata conseguita da nostri tecnici con esperienza pluriennale nelle soluzioni di archiviazione, nella configurazione di dischi e volumi, nella deduplicazione dati, nell’alta disponibilità e il ripristino di emergenza, nello Storage Spaces Direct e nelle soluzioni di clustering di failover.

 

Veeam Availability Suite 9.5

Veeam Availability Suite coniuga le capacità di backup, ripristino e replica di Veeam Backup & Replication con la funzionalità avanzata di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE per VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.

 

Certified Engineer v16 3CX

3CX è la soluzione di Unified Communications che include funzionalità come videoconferenza, stato di Presence, softphone, app per smartphone e molto altro.

Vuoi qualche consiglio dal nostro personale certificato?
Un nuovo attacco informatico: il trojan URSNIF arriva via mail dai vostri contatti