Sophos Architect e DataCore Certified Engineer: ampliamo le nostre competenze

certificazioni

La cultura proattiva e la nostra assoluta consapevolezza che la tecnologia è alla base del processo di trasformazione digitale nelle aziende ci sprona a continuare la nostra crescita professionale con la partecipazione dei nostri sistemisti ai percorsi formativi dei brand leader nel nostro settore.

"Durante questo ultimo mese le competenze della nostra assistenza tecnica si sono certificate per l'implementazione delle soluzioni Datacore, acquisendo la certificazione DataCore Certified Implementation Engineer (DCIE). Abbiamo puoi voluto aggiungere al nostro team di esperti in ambito cyber security nuove risorse con una nuova certificazione Sophos endpoint and server Architect. Un garazie ai ragazzi del mio team che hanno raggiunto con successo questi importanti e qualificanti traguardi per tutti noi di Metis." - ha commentato Gianmarco Vincenzi, Direttore Tecnico.

Le soluzioni DataCore ci permettono di progettare architetture IT con massima flessibilità ottimizzandone le performance. DataCore inoltre garantisce l'utilizzo ottimale delle risorse hardware e fornisce un maggiore controllo su dove i dati risiedono e/o sulla velocità alla quale gli utenti possono accedere ad essi.

 

datacore

 

La sicurezza dell'infrastruttura rimane poi, sempre per tutti i nostri progetti l'elemento cardine anche perchè gli  attacchi informatici sono sempre più organizzati, mirati e difficili da individuare prima che producano danni irreversibili.
Fortunatamente anche i sistemi di difesa possono essere sempre ottimizzati per affrontare qualsiasi situazione critica. Con le soluzioni di Synchronized Security Sophos si possono integrare e far lavorare in maniera congiunta i migliori prodotti di protezione dei server, delle reti e degli endpoint aumentando considerevolmente le difese aziendali.