“La qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente.”

certificazioni

Nel mondo della tecnologia che si evolve in maniera sempre più rapida, è fondamentale mantenere competenze sempre aggiornate per garantire un servizio ottimale e di massima qualità.
Vari sono i percorsi di certificazione che tutto il nostro personale sta affrontando per accrescere e sviluppare le proprie competenze e conoscenze.

Ecco le nuove certificazioni acquisite al termine dello scorso anno:
PRINCE2

Projects in Controlled Environments è un approccio strutturato alla gestione dei progetti che descrive le procedure per coordinare persone e attività in un progetto.
Abbiamo voluto affrontare questa nuova certificazione con l'obiettivo di garantire una gestione dei progetti custom sempre più efficiente.

DATACORE IMPLEMENTATION ENGINEER 

 

E' sempre importante acquisire nuove competenze per differenziarsi nel mercato della virtualizzazione dello storage, per questo continuano ad aumentare i nostri tecnici certificati DCIE - DataCore Certified Implementation Engineer.
Questa certificazione si rivolge a tecnici post-vendita responsabili del processo d'installazione, implementazione per essere in grado di offrire supporto puntuale sulle soluzioni DataCore.

MICROSOFT 365

Due nuovi colleghi certificati per una sempre più attenta consulenza che permetta a tutte le aziende nostre clienti di comprendere i vantaggi dell'adozione dei servizi cloud SaaS (Software as a Service) e quelli dell'implementazione del servizio cloud Microsoft 365.