Favorire l’innovazione e ottimizzare i carichi di lavoro

In quest'epoca di rapidi e grandi cambiamenti continui, l’IT può aiutarci a tenere il passo ed adattarci a tutte le situazioni che stiamo vivendo.

L’innovazione digitale, partendo dall'adeguamento delle infrastrutture per il lavoro da remoto, è diventata un  must che qualsiasi organizzazione ha dovuto affrontare. La predisposizione al cambiamento, la riduzione della complessità tecnologica e l’esigenza di raggiungere sempre più rapidamente e fortemente il proprio mercato, ottimizzando al contempo i carichi di lavoro, è sempre più fondamentale.

Ecco quindi, quali sono i tre motivi per cui favorire l’innovazione e ottimizzare i tuoi workloads:

1. Potenza e semplicità

La complessità tecnologica delle infrastrutture IT deve essere ridotta o meglio semplificata e deve poter eseguire carichi di lavoro critici con la massima potenza e facilità. Potrai così concentrarti sull’innovazione e sui risultati del tuo business.

2. Ottimizzazione completa

Sfrutta la flessibilità necessaria per spostare i dati e posizionare strategicamente i carichi di lavoro all’interno dell’infrastruttura IT ibrida. Potrai ridurre drasticamente la proliferazione dei dati.

3. Iniziative intelligenti basate sulle informazioni

L’automazione e la maggiore reattività consentono alle persone di concentrarsi maggiormente sugli aspetti più importanti, promuovendo così lo sviluppo di nuove capacità aziendali tramite informazioni approfondite sui dati.

Progetta la tua infrastruttura IT per gestire correttamente
i carichi di lavoro attuali e futuri.
Ottimizza il posizionamento dei carichi di lavoro dal core-to-edge al cloud!
SCOPRI QUI  le soluzioni Dell Technologies sviluppate in collaborazione con Intel

Fonte: www.delltechnologies.com/it