2020: l’anno di Microsoft Teams

Questo 2020 verrà sicuramente ricordato come un anno critico ma fondamentale per la pandemia COVID-19 che ancor oggi non sappiamo esattamente come ci modificherà la vita nei prossimi mesi o anni, ma siamo altrettanto sicuri che, nel tempo, verrà riconosciuto  anche come l'anno di svolta per le tecnologie informatiche che ci hanno permesso di maturare tantissimo nel nostro modo di portare avanti il business.

Gli strumenti di comunicazione e condivisione dei documenti ed applicazioni sono stati indispensabili per ottimizzare l'home working che abbiamo dovuto affrontare durante il lockdown e lo saranno ancor più per tutte le realtà che stanno pianificando lo smart working  come modalità operativa standard per i propri dipendenti e collaboratori.

Noi abbiamo utilizzato e consigliato ai nostri clienti  Microsoft Teams perchè abbiamo veramente "toccato con mano" quanto sia stato possibile rendere ancor più efficace il nostro lavoro da remoto.

Vuoi sapere cosa puoi fare con Microsoft Teams?

Guarda il video e scopri come:

  • creare team di lavoro
  • visualizzare e modificare file
  • pianificare riunioni e meeting online.
  • aumentare le tua produttività!

 


Incluso in Microsoft 365 Business , è disponibile anche in versione online ed è compatibile con tutti i dispositivi Windows, Mac, Android , iOS.

Vuoi aggiungere altre funzionalità a Microsoft Teams?

Hai bisogno di "scrivere" e condividere progetti fatti su una lavagna digitale interattiva?

Scarica l'App Microsoft Whiteboard: un'infinita area di disegno digitale a mano libera che raggruppa idee, contenuti e persone.

 

Microsoft Teams: in costante aggiornamento.

Le novità introdotte con l’aggiornamento di Giugno 2020 sono veramente tante, non da ultima la traduzione automatica delle chat e dei post nei canali.

Scopri QUI le novità  contenute nell’ultimo aggiornamento!